Honor V20 (View 20) avrà batteria da 4.000 mAh e un ottimo comparto fotografico

Il prossimo 26 dicembre sarà ufficializzato in Cina Honor V20, lo stesso smartphone che – quasi un mese dopo (22 gennaio) – dovrebbe poi essere lanciato nella sua versione “globale” col nome di Honor View 20. Negli ultimi giorni sono emerse alcune caratteristiche interessanti del device che, tra l’altro, sarà caratterizzato anche dalla novità del display “col buco”.

Proprio la fotocamera che sarà integrata nel foro in questione è stata oggetto dei più recenti rumors: la risoluzione sarà infatti da 25 MP e andrà a completare un comparto fotografico di gran livello. Sì, perché sul retro sono già stati annunciati altri tre sensori, tra cui quello principale da 48 MP (resta da capire se si tratterà del Sony IMX586 o del Samsung Bright GM1).

Con Honor V20 sarà poi lanciata una nuova funzionalità, denominata Link Turbo: unirà la connettività Wi-Fi e 4G LTE, aumentando la velocità della navigazione in rete. Il produttore cinese ha anche condiviso un video in cui si può apprezzare la differenza con i due standard di connessione “singoli”.

Non è tutto: alcuni teaser hanno già ufficializzato una batteria di tutto rispetto, con capienza da 4.000 mAh, mentre è sempre più insistente la voce del lancio di una Maserati Edition. Resta da capire se quest’ultimo dettaglio riguarderà anche il View 20 o soltanto Honor V20 atteso tra sette giorni esatti.

Alfonso Alfano: Copywriter da oltre un decennio, appassionato di sport, storia, tech e new media. Ama viaggiare, da anni ha scelto di vivere in Spagna, pur non rinnegando le sue origini campane. Affascinato da Apple e da come la "mela" abbia cambiato il nostro modo di vivere la tecnologia, riesce comunque ad apprezzare in pieno Android e le sue mille sfaccettature.