HTC Desire 12s è ufficiale, specifiche da entry level ad un prezzo troppo alto

HTC ci riprova e presenta in via ufficiale il nuovo HTC Desire 12s. Si tratta di uno smartphone con specifiche da entry level che viene proposto, per ora solo a Taiwan, ad un prezzo decisamente superiore rispetto a quelle che sono le sue reali potenzialità e le specifiche dei suoi diretti rivali.

Il nuovo HTC Desire 12s può contare su di un display HD+ da 5.7 pollici di diagonale, senza notch o altre soluzioni e con rapporto tra le dimensioni di 18:9. A gestire il funzionamento del device c’è il SoC Qualcomm Snapdragon 435, presentato quasi tre anni fa, che include una CPU Octa-Core Cortex A53 con clock massimo di 1.4 GHz.

HTC Desire 12s

La scheda tecnica del nuovo HTC Desire 12s comprende 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno espandibile. Sul mercato è attesa anche una versione con 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno. Lo smartphone ha una batteria da 3075 mAh, una fotocamera posteriore da 13 Megapixel, una fotocamera anteriore da 13 Megapixel ed un sensore di impronte digitali integrato nella scocca posteriore. Lato software, il nuovo HTC Desire 12s può contare su Android Oreo 8.1 con poche possibilità di registrare un aggiornamento ad Android Pie 9.0 in futuro.

Il nuovo smartphone di HTC debutterà a Taiwan con un prezzo di partenza che, al cambio attuale, è pari a 175 Euro mentre la versione 4/64 GB costerà circa 200 Euro.

fonte Fonearena
Potrebbe piacerti anche