Huawei celebra i 200 milioni di smartphone venduti nel 2018 con versioni speciali del Mate 20 Pro e del Nova 4

Nei giorni scorsi, Huawei ha annunciato di aver raggiunto quota 200 milioni di smartphone venduti nel corso 2018 raggiungendo così gli obiettivi annunciati nei mesi scorsi e compiendo un nuovo importante passo in avanti nel suo processo di crescita che, se tutto andrà nel modo giusto, permetterà all’azienda cinese di superare Apple, come unità vendute su base annua, già nel corso del 2019 avvicinandosi alla leadership mondiale del settore detenuta, per ora, da Samsung.

Per celebrare il traguardo delle 200 milioni di unità vendute, Huawei ha presentato le versioni Commemorative Edition del Mate 20 Pro, l’attuale top di gamma dell’azienda, e del nuovo Nova 4, il primo smartphone di Huawei con display senza notch ma con un foro per la camera frontale. Entrambe le versioni speciali presentano un logo con due stelle e la scritta “200 Million Huawei Mobile 2018”.

huawei-mate-20-pro-nova-4-commemorative-edition

Il Huawei Mate 20 Pro in versione Commemorative Edition ha 8 GB di RAM e 256 GB di storage interno ed una particolare colorazione verde smeraldo mentre il Nova 4 Commemorative Edition presenta 8 GB di RAM e 128 GB di storage interno (ricordiamo che lo smartphone presenta il “vecchio” Kirin 970 e non il più recente Kirin 980 del Mate 20 Pro) ed una colorazione rossa. Le nuove Commemorative Edition dei due smartphone Huawei saranno in vendita, in Cina, dal prossimo 1 gennaio 2019. Per ora non ci sono conferme in merito ad una possibile commercializzazione dei due smartphone anche in Europa.

Potrebbe piacerti anche