Huawei Enjoy 9 presto disponibile con 4 GB di RAM, notch a goccia e display da 6.26″

A quasi due mesi dall’arrivo della versione Plus (clicca qui per saperne di più), non dovrebbe tardare ad arrivare anche il modello “standard” di Huawei Enjoy 9. Si tratta di un dispositivo di fascia medio-bassa, svelato sia nel design che nella sua scheda tecnica a (probabilmente) pochi giorni dal suo debutto che potrebbe avvenire già prima della fine dell’anno.

Huawei Enjoy 9 sarà identificato con la sigla DUB-AL00 e si presenterà con un display da 6.26 pollici con risoluzione in HD+; la parte superiore del display sarà caratterizzata da un notch a goccia che, però, non sottintende un’ottimizzazione estrema delle cornici frontali, ben visibili.

Sotto il cofano troverà spazio uno Snapdragon 450, accompagnato da 3 o 4 GB di memoria RAM e da 32 o 64 GB di storage interno (espandibili tramite micro SD). Lo smartphone potrà poi contare su una dual cam posteriore da 13+2 MP e da una fotocamera frontale da 8 MP, mentre la batteria sarà di certo tra i punti forti coi 4.000 mAh di capienza.

Non mancherà supporto Dual-SIM, micro-USB e Android Oreo 8.1 con interfaccia EMUI 8.2; Huawei Enjoy 9, almeno nella sua versione da 4+64 GB, arriverà nelle colorazioni Aurora Blue, Magic Night Black, Coral Red e Aurora Purple a 1.499 yuan, poco meno di 200 euro. Vedremo nei prossimi giorni se sarà previsto anche un arrivo in Europa.

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche