Huawei Mate Pro 20: un nuovo aggiornamento software migliora lo sblocco con il viso

Huawei ha avviato la distribuzione di un nuovo aggiornamento software per il suo top di gamma Huawei Mate Pro 20. Lo smartphone della casa cinese può ora contare su di una serie di ottimizzazioni per lo sblocco con il viso, una delle principali novità introdotte dal top di gamma di Huawei.

Nella sua prima versione, lo sblocco con il viso del nuovo Huawei Mate Pro 20 ha messo in evidenza qualche problema di troppo ed era, quindi, solo questione di tempo prima che Huawei avviasse il rilascio di un aggiornamento software teso a migliorarne le prestazioni e, soprattutto, l’affidabilità.

Da notare, inoltre, che l’update software di oggi per Huawei Mate Pro 20 va a migliorare il funzionamento del sensore di impronte digitali, integrato nel display, e della navigazione rendendo più preciso il posizionamento in Google Maps. Tra le novità, infine, segnaliamo l’arrivo delle patch di sicurezza di novembre. Il nuovo aggiornamento software in via di distribuzione per il Huawei Mate Pro 20 ha un peso di poco più di 500 MB ed è in corso di distribuzione via OTA. Il sistema operativo resta Android Pie 9.0 personalizzato dalla EMUI 9.0.

Il Huawei Mate 20 Pro è acquistabile direttamente su Amazon, con consegna prima di Natale. Di seguito il link per le migliori offerte sullo smartphone:

fonte HDBlog
Potrebbe piacerti anche