Huawei P20 Lite (color oro) sotto i 240 euro su Amazon Italia!

Interessante offerta natalizia quella che Amazon Italia ha messo in evidenza nella pagina principale delle occasioni last-minute e che riguarda uno smartphone che, soprattutto durante la prima parte di questa 2018, ha raccolto un buonissimo successo anche in Italia.

Parliamo di Huawei P20 Lite, versione economica del top di gamma dell’azienda cinese, dotato comunque di un hardware di tutto rispetto soprattutto se rapportato al prezzo di vendita che è comparso in queste ore su Amazon. Ebbene, il rivenditore Neophonia (un’assoluta sicurezza visti i feedback positivi che raggiungono quasi il 100% nell’ultimo anno) lo propone a 239 euro, con costi di spedizioni inclusi.

In questo caso la versione di Huawei P20 Lite venduta è quella in color oro, no brand. Lo smartphone è ovviamente nuovo, con supporto dual SIM e gode della garanzia Italia. Insomma, un buon affare se si pensa che il device fu lanciato soltanto pochi mesi fa a 369 euro. Diciamo subito che quella era una quotazione esagerata, a 239 euro può essere considerato invece un acquisto “smart”.

Huawei P20 Lite arriva con un display da 5.84 pollici con risoluzione in Full HD+ e notch; gira su un Kirin 659 accompagnato da 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno, con dual cam posteriore da 16+2 MP e selfie-cam da 8 MP. La batteria da 3.000 mAh, nella norma, da segnalare anche il Face Unlock.

In basso troverete il link per acquistare Huawei P20 Lite su Amazon a 239 euro:

QUI IL LINK ALL’OFFERTA: Huawei P20 Lite Smartphone 5.84" FHD+ 64GB, Dual SIM, Nero

Potrebbe piacerti anche