Huawei Y7 (2019) potrebbe essere così: spiccano notch a goccia e batteria da 4.000 mAh

Sono spuntati online render e indiscrezioni sulla scheda tecnica di uno degli entry-level più interessanti in arrivo nel prossimo futuro. Ci riferiamo a Huawei Y7 (2019) che, stando alle informazioni riportate oggi da WinFuture, potrebbe essere degno successore di altri smartphone che hanno col tempo contribuito all’affermazione di questa linea.

huawei y7 2019 2

Prima di tutto l’estetica: ok, cornici non eccessivamente ottimizzate (nel chin c’è spazio per la scritta Huawei, piazzata anche “comodamente”) ma il notch a goccia ha dimensioni risicate e consente di far risaltare maggiormente il display previsto da 6.26 pollici con risoluzione in HD+. Notch che, peraltro, ospiterà una fotocamera anteriore da 16 MP.

Sul retro, invece, i due sensori saranno da 13 e 2 MP, col sensore principale dotato di apertura f/1.8 e il supporto dell’intelligenza artificiale che rende il comparto ancora più interessante. Detto della porta micro-USB e del sensore per le impronte digitali piazzato sul retro, da sottolineare anche la batteria da 4.000 mAh, tanta roba considerato l’hardware in dotazione.

huawei y7 2019 3

A proposito: il processore dovrebbe essere uno Snapdragon 450 con 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno (espandibili tramite micro SD), quantitativi che in seguito potrebbero essere aumentati in vista di versioni più performanti. Prime indiscrezioni anche sul prezzo: Huawei Y7 (2019) potrebbe essere lanciato in Europa a 150 euro, quotazione che lo renderebbe davvero interessante per chi è alla ricerca di smartphone al di sotto dei 200.

Potrebbe piacerti anche