iPhone: notch nel 2019 e display “col buco” nel 2020

Mentre i nuovi iPhone faticano a raggiungere gli obiettivi di vendita, in casa Apple si guarda al futuro ed, in particolare, si lavora sui nuovi iPhone in uscita a settembre 2019. Le ultime indiscrezioni confermano che la nuova generazione di smartphone di Apple continuerà ad utilizzare il notch anche nel 2019. 

Al momento, è bene specificare, non ci sono conferme in merito alla natura del notch. Apple potrebbe passare al notch a goccia, infatti, nel caso in cui i sensori della seconda generazione del Face ID non richiederanno lo spazio richiesto attualmente dai sensori dell’attuale versione del sistema di riconoscimento facciale.

Il 2020 potrebbe rappresentare un anno di profonde novità per Apple. Oltre al lancio del primo iPhone con supporto 5G, oramai confermato da diversi rumors, la casa di Cupertino potrebbe abbandonare il notch per puntare su di una soluzione con display “con buco” simile a quella che troveremo sui futuri Galaxy S10 in uscita tra pochi mesi.

Di fatto, quindi, gli iPhone in arrivo nel 2019 potrebbero essere solo un’evoluzione dei modelli attuali mentre per il salto generazione sarà necessario attendere il 2020. Ulteriori dettagli in merito ai nuovi smartphone di Apple arriveranno, come da tradizione, nel corso del primo trimestre del prossimo anno quando inizieranno ad emergere anche le prime immagini dei modelli di pre-produzione.

fonte Ice Universe
Potrebbe piacerti anche