Motorola P40 compare in alcuni render: niente notch e display col buco

La scorsa settimana, in questo articolo, vi mostrammo i render dei futuri modelli della linea G7: oggi è OnLeaks (tramite il sito 91mobiles) a condividere quelle che dovrebbero essere le immagini del futuro Motorola P40, prossimo Android One dello storico marchio controllato ora da Lenovo. E gli spunti d’interesse sono molti.

Il particolare che più cattura l’attenzione è ovviamente il foro sul display, situato nell’angolo in alto a sinistra: ospiterà la fotocamera anteriore, esattamente come accadrà, ad esempio, sul Samsung Galaxy S10 e come già mostrato da diversi smartphone. Non ultimo l’Honor View 20, presentato ieri.

Motorola P40 (dimensioni 160,1×71,2×8,7mm) conterà inoltre su un display da 6.2 pollici e su un’ottimizzazione spinta delle cornici frontali, pur lasciando al suo posto il logo Motorola, all’interno del chin. In basso trovano spazio una porta USB di tipo C e uno speaker, mentre in alto viene confermato (per fortuna, direbbero in molti) il jack audio da 3.5 mm.

Spicca anche la scocca posteriore, in vetro e curva sui lati. Il sensore per le impronte digitali è al solito zigrinato con la M di Motorola ben in vista, in basso il logo Android One. La doppia fotocamera è piazzata in alto a sinistra, il sensore principale dovrebbe essere da 48 MP e non dovrebbe mancare neppure un doppio flash LED. Vedremo, nelle prossime settimane, quali potranno essere le tempistiche per l’arrivo di questo Motorola P40.

Potrebbe piacerti anche