Nokia 5.1 Plus: in rilascio l’update ad Android Pie 9.0

Nokia continua ad incrementare il numero di smartphone che possono contare su Android Pie 9.0. In queste ore, infatti, la casa finlandese ha annunciato il rollout della nuova versione di Android per il Nokia 5.1 Plus, un mid-range che, quando lo street price sarà stabilmente sceso sotto i 200 Euro, potrà diventare un ottimo acquisto.

Il Nokia 5.1 Plus, versione internazionale del Nokia X5, sta ricevendo l’update ad Android Pie 9.0 in queste ore. Il rollout del nuovo aggiornamento dovrebbe completarsi nel giro di pochi giorni. Come tutti gli altri Nokia, anche il Nokia 5.1 Plus può contare su di una versione praticamente stock del sistema operativo.

Ricordiamo che, ad oggi, è possibile acquistare il Nokia 5.1 Plus a poco meno di 250 Euro direttamente su Amazon, sfruttando il link qui di sotto:

Lo smartphone si presenta con un display da 5.8 pollici con notch e risoluzione HD+ che viene supportato dal SoC MediaTek P60 affiancato da 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno. A completare la scheda tecnica del Nokia 5.1 Plus troviamo una doppia fotocamera posteriore (13+8 Megapixel) ed una batteria da 3.060 mAh.

Se siete interessati all’acquisto di un Nokia di fascia media vi segnaliamo l’ottima offerta dedicata al Nokia 7 Plus con Snapdragon 660 (e display senza notch) che può essere acquistato a poco più di 250 Euro.

fonte Juho Sarvikas
Potrebbe piacerti anche