Nuove conferme sulla produzione limitata di Samsung Galaxy F (con display pieghevole)

Di Samsung Galaxy F, ammesso che finisca per chiamarsi proprio così, stiamo parlando tanto nelle ultime settimane: il primo smartphone con display flessibile (Infinity Flex) dovrebbe arrivare a marzo 2019, poco dopo il prossimo top di gamma, il Galaxy S10, che il colosso coreano ha in programma.

Tra i tanti rumors che sono circolati uno, in particolare, è passato quasi inosservato: ci riferiamo alla possibile “tiratura limitata” di Samsung Galaxy F che, nonostante si candidi ad essere come il capostipite di una nuova generazione di smartphone, potrebbe arrivare in appena un milione di unità, almeno inizialmente. Non solo: Samsung potrebbe concentrarsi su una commercializzazione in Corea del Sud durante i primi mesi, tastando quindi il terreno prima di un aumento della produzione che – quindi – potrebbe arrivare solo a fine 2019.

Si tratta ovviamente solo di ipotesi, lanciate comunque dal periodico coreano “The Bell” che in passato si è mostrato fonte affidabili su questioni relative all’azienda asiatica. C’è anche una motivazione legata al prezzo dello smartphone: Samsung Galaxy F sarà giocoforza uno dei device più cari di sempre ed è per questo motivo che il produttore punta soprattutto su una fascia d’età più “matura”, quella dei 35-45.

Il tutto mentre sul web spuntano nuove ipotesi anche sulla batteria: sarà flessibile come il display e come ipotizzava Samsung già alcuni anni fa?

Potrebbe piacerti anche