OnePlus 6: in offerta su Amazon a partire da 469 Euro

Tra le offerte Amazon di oggi c’è anche il OnePlus 6 che, nonostante l’arrivo del più recente OnePlus 6T, continua a rappresentare uno dei migliori smartphone di fascia alta attualmente disponibili sul mercato. Lo smartphone è protagonista oggi di una serie di sconti che lo rendono davvero molto conveniente.

Su Amazon è possibile acquistare la versione 6/64 GB dell’OnePlus 6 ad un prezzo di 469,90 Euro mentre la variante 8/128 GB (disponibile anche in Silk White) costa 499,90 Euro e la top di gamma 8/256 GB costa appena 539,90 Euro. Tutti i modelli proposti sono “venduti e spediti da Amazon” con i vantaggi relativi alla consegna in un giorno ed all’assistenza fornita da Amazon nei primi due anni successivi all’acquisto. Ricordiamo che la versione base dell’OnePlus 6T parte da 559 Euro mentre la top di gamma arriva sino a 639 Euro con un rincaro di prezzo sostanziale rispetto all’ottimo OnePlus 6.

Di seguito i link per l’acquisto di tutte le varianti in offerta di OnePlus 6.

Ricordiamo che il OnePlus 6 si presenta con un display Optic AMOLED da 6,28 pollici con notch e risoluzione Full HD+ supportato dal SoC Qualcomm Snapdragon 845, lo stesso SoC del più recente OnePlus 6T. Lo smartphone include una batteria da 3.300 mAh, una doppia fotocamera posteriore (16+20 Megapixel), una fotocamera anteriore da 20 Megapixel ed un sensore di impronte digitali integrato nella scocca posteriore. Lato software, il device può contare già su Android Pie.

Potrebbe piacerti anche