OnePlus 6T: arriva la recensione di DxOMark, promosso ma non è tra i migliori

Arriva in queste ore la recensione di DxOMark per del nuovo OnePlus 6T. Il nuovo top di gamma di OnePlus è stato premiato dal sito con un punteggio di 98 evidenziando un leggero miglioramento rispetto alle prestazioni dell’OnePlus 6 che, ricordiamo, aveva ottenuto un punteggio di 96.

Secondo DxOMark, il nuovo OnePlus 6T si è meritato un punteggio di 101 nelle foto e di 91 nei video. Il nuovo smartphone di OnePlus si piazza comunque alle spalle di tutti i principali top di gamma di questi ultimi mesi facendo peggio del Galaxy S9 Plus (99), del Galaxy Note 9 (103), dell’iPhone XS Max (105) ed anche dell’iPhone XR (101). Ancora molto lontano il Huawei P20 Pro che guida da tempo la classifica di DxOMark con un punteggio complessivo di 109.

Il giudizio di DxOMark sul nuovo OnePlus 6T è comunque positivo. Lo smartphone, come detto, compie un passo in avanti rispetto al suo predecessore ed offre prestazioni leggermente superiori rispetto ai top di gamma dello scorso anno. A OnePlus manca ancora un ultimo step da compiere per poter raggiungere i livello dei concorrenti anche per quanto riguarda il comparto fotografico. Potete leggere la recensione completa di DxOMark sul nuovo OnePlus 6T utilizzando il link riportato in fonte.

Ricordiamo che il OnePlus 6T è disponibile in tre colorazioni ed in tre configurazioni hardware in Italia. Lo smartphone è acquistabile anche su Amazon. Ecco il link per le offerte:

fonte DxoMark
Potrebbe piacerti anche