OnePlus 6T McLaren Edition, ecco le prime immagini: avrà tecnologia Warp Charge

C’è grande curiosità attorno a OnePlus 6T McLaren Edition che, come ormai molti di voi già sapranno, verrà presentato il prossimo 11 dicembre a Woking, sede della storica casa automobilistica, e il giorno dopo a Mumbai, in India.

La partnership tra queste due aziende è nata ed andrà avanti nel nome della velocità: il claim “salute to speed” la dice lunga su quelle che saranno le caratteristiche principali dell’edizione speciale di OnePlus 6T. Una, in particolare, è stata svelata questa mattina dallo stesso produttore con un breve video-teaser su Twitter.

Si tratta della tecnologia di ricarica rapida Warp Charge; il marchio fu registrato da OnePlus la scorsa estate e, come già sottolineato da OP, consentirà di avere un’autonomia di un giorno con soli 20 minuti di ricarica, contro i 30 dell’attuale Dash Charge. Vedremo se anche i prossimi device di OnePlus prevederanno questa novità sul fronte batteria.

Sempre su Twitter, nel primo pomeriggio, sono spuntati anche i primi render “ufficiosi” di OnePlus 6T McLaren Edition. Come nelle previsioni sarà dato risalto al colore “storico” di McLaren, l’arancione, mentre il logo della casa automobilistica spiccherà sul retro, in basso, dove tra l’altro ci sarà un particolare pattern a precederlo. Oltre ai render, è arrivata anche una conferma su alcune specifiche tecniche: lo smartphone conterà su 10 GB di memoria RAM e 256 GB di storage interno. Velocità, appunto…

Alfonso Alfano: Copywriter da oltre un decennio, appassionato di sport, storia, tech e new media. Ama viaggiare, da anni ha scelto di vivere in Spagna, pur non rinnegando le sue origini campane. Affascinato da Apple e da come la "mela" abbia cambiato il nostro modo di vivere la tecnologia, riesce comunque ad apprezzare in pieno Android e le sue mille sfaccettature.