OnLeaks mostra i render (non ufficiali) di Samsung Galaxy S10 Plus

E’ OnLeaks a condividere i primi render ad alta risoluzione (sottolineiamo, non ufficiali) di Samsung Galaxy S10 Plus: le immagini sono poi accompagnate dal “solito” video che mostra il device a 360 gradi, permettendo di avere anche una panoramica generali su dimensioni e altri piccoli dettagli.

E, a proposito di dettagli, non può passare inosservato il foro piazzato in alto a destra, sul display, nel quale verranno piazzate ben due fotocamere frontali. Dovrebbe essere questa la differenza principale a livello estetico tra Samsung Galaxy S10 Plus e i modelli Standard e Lite. Sì, perché dovendo ospitare due sensori, il buco non sarà di certo piccolissimo, tra l’altro allungato in una forma ovale che a molti – diciamoci la verità – potrebbe far storcere il naso.

Sul posteriore troveranno poi spazio altre tre fotocamere, con sensori disposti in orizzontale così come accaduto già col Galaxy Note 9; questa disposizione permette di avere più spazio per la batteria come accaduto già con l’ultimo top di gamma, considerato anche che di fatto il sensore per le impronte digitali (che sarà integrato nel display) è sostituito dalla terza fotocamera.

Non mancherà il jack audio da 3.5 mm (nonostante i rumors degli ultimi giorni che avevano fatto scattare l’allarme tra gli appassionati), mentre le dimensioni di Samsung Galaxy S10 Plus saranno da 157.5 x 75.0 x 7.8mm con spessore massimo di 9mm nei pressi delle fotocamere posteriori, leggermente sporgenti.

This post was last modified on 3 Dicembre 2018 15:27

Alfonso Alfano: Copywriter da oltre un decennio, appassionato di sport, storia, tech e new media. Ama viaggiare, da anni ha scelto di vivere in Spagna, pur non rinnegando le sue origini campane. Affascinato da Apple e da come la "mela" abbia cambiato il nostro modo di vivere la tecnologia, riesce comunque ad apprezzare in pieno Android e le sue mille sfaccettature.