Samsung Galaxy A10: tra le specifiche un sensore di impronte integrato nel display e lo Snapdragon 845

Per le prime settimane del 2019 potrebbe essere fissato il debutto ufficiale del nuovo Samsung Galaxy A10, destinato a diventare il “flagship” della gamma Galaxy A affiancandosi ai recenti Galaxy A7 e A9, mid-range dotati, rispettivamente, di tre e quattro fotocamere posteriori a cui si affianca A8s, venduto in Cina. Il nuovo Samsung Galaxy A10 è al centro oggi di nuovi rumors che anticipano alcune delle possibili specifiche tecniche.

Stando a quanto emerso oggi, infatti, il nuovo Samsung Galaxy A10 potrebbe presentare un sensore di impronte digitali integrato nel display, una soluzione su cui Samsung è già al lavoro da tempo e che vedremo anche sui nuovi Galaxy S10 ed S10 Plus (ma non su S10 Lite che avrà un sensore laterale).

Il nuovo Samsung Galaxy A10 potrebbe risultare decisamente più potente rispetto a tutti i Galaxy A attualmente sul mercato. Lo smartphone, infatti, potrebbe essere commercializzato con il SoC Qualcomm Snapdragon 845 affiancandosi, di fatto, ai top di gamma S9, S9 Plus e Note 9. Da notare che A9 presenta lo Snapdragon 660 mentre A8s può contare sullo Snapdragon 710.

Per ora non ci sono ulteriori informazioni sul progetto Samsung Galaxy A10 e sulla sua scheda tecnica. Lo smartphone, come detto, dovrebbe debuttare nel mese di gennaio arrivando sul mercato con qualche settimana d’anticipo rispetto alla nuova gamma S10.

fonte Phonearena
Potrebbe piacerti anche