Samsung Galaxy A8s svelato con qualche ora d’anticipo dal sito ufficiale

Mancano poche ore alla presentazione ufficiale dell’attesissimo Samsung Galaxy A8s, il primo smartphone a montare il display Infinity-O ma non il primo in assoluto ad essere annunciato con un foro sul display visto che poco fa è stato annunciato Honor View 20 (ve ne abbiamo parlato in questo articolo).

Ebbene, sull’e-shop ufficiale dell’azienda (nella sua versione in cinese), il device fa già bella mostra di sé: sono numerose le immagini inserite nella pagina relativa a Samsung Galaxy A8s così come si fa riferimento anche a diverse specifiche tecniche. In questo senso, per avere un quadro più completo bisognerà attendere l’evento previsto oggi.

Il display, caratterizzato dal buco nell’angolo in alto a sinistra dove verrà integrata la fotocamera frontale, è da 6.4 pollici, con spessore di 7.4 mm e aspect ratio da 19,5:9. La scocca posteriore (curva) sarà in vetro e ospiterà non solo il sensore per le impronte digitali (un pizzico di delusione per chi se lo aspettava integrato nello schermo) ma anche una tripla fotocamera.

Le risoluzioni delle tre lenti sono di 10, 24 e 5 MP. Il primo sensore sarà dedicato allo zoom ottico, il principale da 24 MP garantirà scatti di qualità anche in condizioni di scarsa luminosità grazie all’apertura f/1.7, mentre quello da 5 MP lavorerà principalmente sull’effetto bokeh. Arriva poi la conferma anche della presenza dello Snapdragon 710 a bordo del Samsung Galaxy A8s, processore che sarà accompagnato da 6/8 GB di memoria RAM (la versione da 8 GB arriverà solo nella colorazione in blu, mentre verde e argento sono le altre tinte proposte dal colosso coreano) e 128 GB di storage interno.

Potrebbe piacerti anche