Samsung Galaxy S10 Lite si mostra in una prima immagine, ecco le possibili specifiche

Come confermato da un nuovo leak di Evan Blass, la gamma Samsung Galaxy S10 sarà composta da tre varianti. In arrivo sul mercato c’è, infatti, anche un inedito Samsung Galaxy S10 Lite che, secondo i primi rumors, potrebbe presentarsi come un “medio-alto” di gamma con molte differenze rispetto ai più completi Galaxy S10 e 10 Plus.

L’immagine riportata in testa all’articolo ci mostra quello che dovrebbe essere il nuovo Samsung Galaxy S10 Lite mettendo in evidenza una doppia fotocamera posteriore con sensori allineati orizzontalmente e la presenza di un sensore di impronte digitali laterale (è cerchiato nell’immagine in alto). Da notare, inoltre, che il render conferma l’assenza di bordi curvi per il display, un tratto caratteristico per la gamma Galaxy S negli ultimi tre anni.

Questi elementi ci confermano che il nuovo Samsung Galaxy S10 Lite potrebbe essere presentato come un “mid-range potenziato” con dotazione di RAM e storage limitata (possiamo ipotizzare 4/64 GB) e con un SoC che potrebbe essere differente rispetto a quello che monteranno S10 e S10 Plus (Exynos 9820 in Europa).

Ricordiamo che il Samsung Galaxy S10 Lite presenterà un display con diagonale di 5.8 pollici risultando, quindi, come un vero e proprio erede dell’attuale Galaxy S9 che, di fatto, presenta specifiche limitate rispetto al più completo S9 Plus. Ulteriori conferme sul progetto arriveranno nei prossimi giorni.

fonte Ice Universe
Potrebbe piacerti anche