Samsung Galaxy S10 manterrà il jack audio da 3.5 mm; e avrà un foro singolo sul display

Piovono indiscrezioni, leak e informazioni di vario tipo su Samsung Galaxy S10: è l’intera gamma ad essere sotto i riflettori (in questo articolo vi abbiamo mostrato le tre versioni previste alle quali si aggiungerà poi quella col supporto al 5G) coi rumors che ormai si rincorrono a ritmo serratissimo.

Gli ultimi sembrano concentrarsi sul modello “standard”. Più nello specifico di Samsung Galaxy S10 è spuntata prima un’immagine condivisa da Forbes e ricevuta dal produttore di coveer Ghostek, poi un video pubblicato da IceUniverse in cui viene mostrato un case in silicone che conferma un importante dettaglio. Ma andiamo con ordine.

samsung galaxy s10 plus

Nella foto che troverete ad inizio articolo si fa chiaro riferimento al display Infinity-O che sarà presente sul futuro top di gamma: ci sarà un solo foro, nell’angolo in alto a destra. Quindi,  la fotocamera anteriore sarà unica a differenza del Galaxy S10 Plus che arriverà col “doppio buco” e di cui troverete la foto poco più in basso (è un prototipo utilizzato per test tecnici in fabbrica). Il tutto senza dimenticare le tre fotocamere posteriore che caratterizzeranno il modello “standard”.

Il video proposto invece dal leakster IceUniverse, invece, smentisce (e tranquillizza parecchi utenti) alcune indiscrezioni che circolavano nei giorni scorsi: tutti i modelli della gamma Galaxy S10 conserveranno il jack audio da 3.5 mm, l’ulteriore conferma arriva dalla custodia in silicone filmata nel video che troverete cliccando qui.

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.