Samsung Galaxy S9 e S9 Plus: nuovo aggiornamento per la beta di Android Pie

Samsung ha rilasciato il quarto aggiornamento per la versione beta di Android Pie 9.0 per Samsung Galaxy S9 e Samsung Galaxy S9 Plus, protagonisti da meno di un mese di un programma di beta testing che permette agli utenti (non in Italia) di poter testare le novità del prossimo major update in arrivo sui top di gamma coreani che, ricordiamo, potranno contare sulla nuova One UI, l’interfaccia utente di nuova generazione su cui Samsung è al lavoro da tempo.

La quarta beta di Android Pie 9.0 non include particolari nuove funzioni e si concentra su diversi interventi di ottimizzazione, per migliorare le prestazioni generali di Samsung Galaxy S9 e S9 Plus, e sulla risoluzione dei bug segnalati dagli utenti che partecipano al programma di test. Di fatto, Samsung si avvia a completare la fase di beta test dell’aggiornamento. La nuova beta diffusa in queste ore potrebbe essere una delle ultime versioni che saranno rese disponibili agli utenti.

Come anticipato nelle scorse settimane, infatti, Samsung prevede di avviare il rollout della versione stabile di Android Pie 9.0 con One UI per Samsung Galaxy S9 e S9 Plus entro la fine del mese di gennaio, in linea con le tempistiche di aggiornamento ad Oreo di S8 e S8 Plus. Continuate a seguirci per tutte le novità

Potrebbe piacerti anche