Samsung prepara uno smartphone con notch a goccia e batteria da 5.000 mAh per l’Europa

In casa Samsung si lavora al nuovo Samsung Galaxy M20 che dovrebbe essere il primo smartphone della nuova gamma Galaxy M. Il nuovo device, secondo rumors di queste ore, arriverà in Europa. Al momento, la commercializzazione del nuovo Samsung Galaxy M20 è confermata per diversi mercati europei come Francia, Germania e Regno Unito ma non ancora per l’Italia.L’arrivo nel nostro Paese è comunque da ritenersi come probabile.

Il nuovo Samsung Galaxy M20, proposto nel render che riportiamo in testa all’articolo, potrà contare su di un display IPS LCD da 6 pollici caratterizzato da un piccolo notch a goccia, una novità assoluta per Samsung che, in Cina, ha già presentato il suo primo smartphone con display Infinity-O, il nuovo trend che prevede un foro sul display e che verrà proposto anche dal Galaxy S10.

A completare le specifiche tecniche del nuovo Samsung Galaxy M20 troviamo il SoC Exynos 7885, lo stesso che troviamo su Galaxy A7 ed A8 in versione 2018, che sarà supportato da 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno. Lo smartphone potrà contare su di una batteria da ben 5.000 mAh, destinata a diventare il punto di forza del progetto, oltre che su di una doppia fotocamera posteriore (13+5 Megapixel) e su di una fotocamera anteriore da 5 Megapixel. Il sistema operativo sarà, probabilmente, ancora Android Oreo.

fonte GSMAarena
Potrebbe piacerti anche