Sony Xperia XA3, XA3 Ultra e L3 ricevono una nuova certificazione, debutto ad inizio 2019

Nel corso delle prime settimane del prossimo anno, probabilmente tra il CES ed il Mobile World Congress, la gamma di smartphone Sony si rinnoverà completamente. Oltre al nuovo top di gamma Xperia XZ4, che dovrebbe arrivare anche in versione Compact, la casa nipponica prevede il lancio anche dei mid-range Sony Xperia XA3 e Sony Xperia XA3 Ultra e dell’entry level Sony Xperia L3.

I tre smartphone sono appena stati certificati in Russia e sono, quindi, pronti a fare il loro debutto commerciale. Dopo la presentazione, i nuovi smartphone di Sony dovrebbero essere quasi immediatamente portati sul mercato. Le vendite dovrebbero, infatti, iniziare entro la fine del primo trimestre del 2019.

I dati di certificazione non aggiungono ulteriori dettagli a quanto già conoscevamo dei nuovi smartphone. I nuovi Sony Xperia XA3, XA3 Ultra e L3 saranno accomunati dalla presenza di un display in 18:9 senza notch e di un sensore di impronte digitali integrato nel tasto laterale, soluzione che sarà ripresa anche da Xperia XZ4 che, ricordiamo, avrà un display in 21:9, un inedito (per gli smartphone) formato allungato.

Ulteriori dettagli sui futuri smartphone di Sony verranno rivelati nel corso dei prossimi giorni. Come detto, la presentazione potrebbe avvenire già ad inizio gennaio al CES di Las Vegas.

Potrebbe piacerti anche