Surface Laptop e Surface Book 2 in offerta su Amazon con consegna prima di Natale

Continuano le offerte Amazon in vista degli ultimi giorni di shopping natalizio. Oggi segnaliamo le offerte dedicate al Surface Laptop ed al Surface Book 2, i due ultrabook della gamma Surface che rappresentano il punto di riferimento dell’intero settore di portatili Windows 10. Entrambi i dispositivi sono “venduti e spediti” da Amazon e arriveranno prima di Natale, in tempo, quindi, per un eventuale regalo.

Partiamo dal Surface Laptop. Il portatile di Microsoft è in offerta a partire da 799 Euro nella versione con processore Intel Core i5, 4 GB di memoria RAM e 128 GB di storage SSD. La variante con 8 GB di RAM parte da 1.169 Euro. Per tutte le offerte sul Surface Laptop potete fare riferimento al link riportato qui di seguito:

Il Surface Book 2 parte invece da 1.299 Euro. Tale prezzo si riferisce alla versione “base” con display da 13.5 pollici, processore Intel Core i5, 8 GB di memoria RAM  e 128 GB di storage SSD. Per tutte le offerte sul Surface Book 2 potete dare un’occhiata all’apposita sezione dello store di Amazon utilizzando il link qui di sotto:

Ricordiamo che, tra le offerte Amazon, c’è anche il Surface Go, il tablet entry level della gamma Surface, che viene proposto (nella versione con 8/128 GB) all’ottimo prezzo di 499 Euro. Ecco il link all’offerta:

Per tutte le altre offerte Amazon di oggi potete fare riferimento al link qui di sotto

Potrebbe piacerti anche