Torna la denominazione “Edge” col prossimo Samsung Galaxy S10?

Di Samsung Galaxy S10 stiamo parlando tanto nelle ultime settimane; del futuro top di gamma dell’azienda coreana conosciamo già molto anche se, meglio sottolinearlo, siamo ancora nel campo dei rumors. Oggi arriva un particolare inedito che, anche se non di primaria importanza, aiuta a chiarire ancora di più quale sarà la lineup completa che ci ritroveremo a commentare a febbraio.

Le anticipazioni sono arrivate da Mobilefun, rivenditore di accessori che già in passato si è rivelato essere un’ottima fonte di notizie su top di gamma di questo livello. Più in particolare si fa riferimento alle varie cover in arrivo per i tre modelli previsti. Ed ecco la sorpresa: oltre alle versioni Lite e Plus, di cui si è già ampiamente parlato, spunta una versione “edge“.

Si tratta di un marchio che ha caratterizzato la linea S negli scorsi anni, fino al Galaxy S7 e, ovviamente, indicava i modelli con display curvo. Il ritorno di questa denominazione sarebbe peraltro anche giustificato, visto che il Samsung Galaxy S10 Lite dovrebbe arrivare con un display flat, altra indiscrezione emersa qualche settimana fa, e la distinzione potrebbe rivelarsi utile. Insomma, la versione standard del futuro flagship potrebbe chiamarsi Samsung Galaxy S10 Edge, una sorta di ritorno al passato che di certo farà piacere ai tanti fan del colosso asiatico.

Potrebbe piacerti anche