Xiaomi Mi A2 Lite 4/64 GB: in offerta su Amazon al prezzo di 170 Euro

Continuano le offerte Amazon in vista del  Natale. Tra gli smartphone proposti in sconti in queste ore troviamo lo Xiaomi Mi A2 Lite che può essere acquistato al prezzo di 170 Euro nella variante con 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno e con il supporto Dual SIM. Il prezzo si riferisce alla versione con scocca nera. Con un prezzo maggiore di circa 10 Euro troviamo anche le versioni Blu e Oro.

Lo Xiaomi Mi A2 Lite in offerta oggi è venduto da NEOPHONIA e spedito da Amazon. La consegna è gratuita ed è garantita entro Natale. E’ possibile procedere con l’acquisto del nuovo smartphone sfruttando il link qui di sotto:

Ricordiamo che lo Xiaomi Mi A2 Lite si presenta con un display IPS LCD da 5,84 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ e SoC Qualcomm Snapdragon 625. L’offerta riguarda la variante 4/64 GB del device, disponibile anche in versione 3/32 GB. A completare la scheda tecnica troviamo una batteria da 4.000 mAh, uno dei principali punti di forza di tutto il progetto, una doppia fotocamera posteriore (12+5 Megapixel) ed una fotocamera anteriore da 5 Megapixel.

Lo Xiaomi Mi A2 Lite è un Android One ed ha già ricevuto l’aggiornamento ad Android Pie 9.0, risultando uno dei pochi terminali in questa fascia di prezzo a poter contare sulla nuova versione di Android.

Potrebbe piacerti anche