Xiaomi Mi Mix 3: prime (ottime) informazioni sul prezzo in Europa

Il nuovo Xiaomi Mi Mix 3 sta per arrivare in Europa. In attesa di conoscere l’effettiva data di uscita, programmata tra fine dicembre ed inizio gennaio, emergono online le prime informazioni sul prezzo del nuovo smartphone. Secondo quanto riporta Roland Quandt, infatti, alcuni rivenditori europei hanno già inserito il nuovo Xiaomi Mi Mix 3 in listino.

La versione da 6 GB di RAM e 128 GB di storage dovrebbe, quindi, arrivare in Europa con un prezzo di 529,90 Euro. Si tratta di un prezzo decisamente buono soprattutto se consideriamo il prezzo attuale di questa versione per il mercato cinese che, al cambio attuale, costa 455 Euro.

Nel corso dei prossimi giorni, il nuovo Xiaomi Mi Mix 3 dovrebbe iniziare ad arrivare anche negli store italiani che, molto probabilmente, confermeranno il prezzo di vendita europeo del nuovo smartphone della casa cinese. Per ora, è bene sottolineare, non vi sono ulteriori conferme in merito ad altre varianti dello smartphone. 

Ricordiamo che lo Xiaomi Mi Mix 3 presenta un display con rapporto schermo/scocca pari al 93,4% (+3.82% rispetto al Mi MIX 2S) con una diagonale di ben 6,39 pollici. Tra le specifiche troviamo lo Snapdragon 845, due fotocamere anteriori (24+2 Megapixel), con meccanismo di slittamento a scomparsa, e due fotocamere posteriori (12+12 Megapixel). La batteria è da 3.850 mAh. Continuate a seguirci per tutte le novità in merito al debutto in Italia del nuovo Mi Mix 3.

fonte RQuandt
Potrebbe piacerti anche