Xiaomi Pocophone F1: una nuova versione sarà presentata domani

POCO India, l’azienda che cura la commercializzazione dello Xiaomi Pocophone F1 sul mercato indiano, ha annunciato, tramite Twitter, che nel corso della giornata di domani ci sarà un grande annuncio senza però specificare la natura dello stesso. Immediatamente, in rete, si è registrato un crescendo di rumors e ipotesi sul nuovo prodotto in arrivo.

Tra le ipotesi sul tavolo c’è la possibile commercializzazione della Armoured Edition con back cover in Kevlar nelle nuove varianti 6GB + 64GB e 6GB + 128GB che andrebbero ad affiancarsi alla già presentata 8/256 GB, ancora in attesa di un avvio della commercializzazione in Europa che, a novembre, era dato per imminente da diversi rumors.

Difficile, ma non impossibile, la presentazione dello Xiaomi Pocophone F2, un nuovo smartphone che, di fatto, andrebbe a sostituire l’attuale Pocophone F1. L’ipotesi appare poco probabile in quanto il nuovo device dovrebbe presentare lo stesso SOC (lo Snapdragon 845) del suo predecessore a meno di un ancora più improbabile debutto del Pocophone F2 con Snapdragon 855 che, in ogni caso, non sarebbe disponibile da subito sul mercato.

Tutti i dubbi saranno svelati nel corso della giornata di domani quando scopriremo la natura del “regalo” annunciato oggi. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti legati al nuovo device che verrà presentato domani.

fonte Gizmochina
Potrebbe piacerti anche