Xiaomi Pocophone F1: prende il via il rollout di Android Pie 9.0

Xiaomi ha avviato il rilascio dell’aggiornamento ad Android Pie 9.0 per il suo Xiaomi Pocophone F1, l’ottimo mid-range con Snapdragon 845 diventato, in breve tempo, uno dei migliori smartphone per rapporto qualità/prezzo attualmente disponibili sul mercato europeo. L’update è in corso di distribuzione e raggiungerà tutte le unità attive di Pocophone F1 nel corso dei prossimi giorni.

Da notare che è possibile anche procedere al download dell’OTA (a questo link) per poi installare autonomamente la nuova versione di Android su Xiaomi Pocophone F1. E’ consigliabile seguire questa strada solo se si ha dimestichezza con questo tipo di installazioni. Per gli utenti meno esperti sarà sufficiente attendere qualche giorno per ricevere l’update.

Da notare che il nuovo aggiornamento porta la MIUI 10.1 Global Stabile ed, oltre a tutte le novità di Andorid Pie, introduce Google Lens nell’app fotocamera ed una serie di bug fix per Android Auto e per il microfono. Da notare, inoltre, la presenza di nuove icone di notifica. Stando alle segnalazioni degli utenti, l’update elimina la possibilità di nascondere il notch.

Ricordiamo che lo Xiaomi Pocophone F1 è disponibile in Italia con 6 GB di RAM e 64/128 GB di storage interno ad un prezzo di poco superiore ai 300 Euro. Per tutte le offerte dedicate allo smartphone potete dare un’occhiata al link qui di sotto:

fonte Androidpolice
Potrebbe piacerti anche