Xiaomi Redmi Note 6 Pro è ufficiale in Italia: prezzi a partire da 219,90 €

Come nelle previsioni, Xiaomi Redmi Note 6 Pro è stato ufficializzato anche per il mercato italiano; lo smartphone, un’interessante medio-gamma con qualche feature di livello, fu lanciato in Asia a fine settembre.

I prezzi, come di consueto, sono leggermente più alti rispetto a quelli del continente asiatico, ma nulla di sconvolgente: si parte dai 219,90 euro della versione con 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno e si arriva ai 269,90 del modello da 4+64 GB. Vale la pena sottolineare che Xiaomi Redmi Note 6 Pro è il primo smartphone del colosso asiatico dotato di doppia fotocamera sia posteriore che anteriore.

I due sensori sul retro sono da 12 e 5 MP, quelli sul frontale hanno invece una risoluzione da 20 e 2 MP. Il display è da 6.26 pollici in Full HD+ ed è dotato di un ampio notch sulla parte superiore. Spicca la batteria da 4.000 mAh, mentre il SoC montato è uno Snapdragon 636, con scheda grafica Adreno 509.

Xiaomi Redmi Note 6 Pro sarà venduto nei Mi Store aperti di recente in Italia e sull’e-shop ufficiale Mi.Com. Le altre catene di elettronica che venderanno lo smartphone sono MediaWorldUnieuroEuronicsTRONY ed Expert. Va anche detto che il device è già presente da qualche settimana su Amazon, a prezzi più bassi come nel caso che vi proponiamo in basso:

QUI IL LINK ALL’OFFERTA:

Potrebbe piacerti anche