1Mobile: minuti illimitati e 60 GB in 4G sotto rete Vodafone a 10 Euro al mese

L’operatore virtuale 1Mobile, che utilizza la rete Vodafone per l’erogazione dei suoi servizi, ha presentato oggi la nuova offerta 1Mobile 60 Plus Limited Edition. Si tratta di una tariffa davvero molto interessante che include minuti illimitati verso tutti in Italia e ben 60 GB di traffico dati in 4G sotto rete Vodafone. Da notare che a partire dal terzo mese di sottoscrizione l’offerta si arricchisce, senza costi aggiuntivi, con altri 5 GB di traffico dati, portando il bundle a 65 GB, e con 50 SMS in più ogni mese.

Il costo di 1Mobile 60 Plus Limited Edition è di 10 Euro al mese. Da notare che l’operatore virtuale offre ai clienti che attivano l’offerta la possibilità di sfruttare tariffe speciali “a consumo” per effettuare chiamate internazionali verso un gran numero di Paesi esteri. E’ possibile consultare tutti i dettagli dell’offerta collegandosi direttamente al sito ufficiale dell’operatore da cui è anche possibile attivare la SIM con la nuova 1Mobile 60 Plus (basta visitare la sezione Shop del sito). Da notare che l’offerta prevede un contributo di attivazione di 10 Euro.

La nuova offerta di 1Mobile è, senza dubbio, una delle soluzioni più interessanti del mercato. Rispetto all’offerta di Ho. Mobile, l’operatore virtuale di Vodafone, è possibile ottenere a parità di prezzo ben 10 GB (+5 GB dal terzo mese) in più. Ricordiamo, in ogni caso, che Ho. Mobile offre 50 GB a 5,99 Euro al mese passando da Iliad o da un operatore virtuale. In ogni caso, se cercate una tariffa con tantissimi Giga ogni mese ad un prezzo contenuto, gli operatori virtuali che sfruttano la rete Vodafone potrebbero fare al caso vostro.

Potrebbe piacerti anche