ASUS ZenFone Max M2 ed M2 Pro arrivano in Italia: ecco prezzo e specifiche tecniche

Debuttano ufficialmente oggi in Italia i nuovi mid-range ASUS ZenFone Max M2 e ASUS ZenFone Max M2 Pro, le nuove proposte di ASUS per chi è in cerca di un buon smartphone in grado di offrire un’ottima autonomia e prestazioni più che sufficienti. I nuovi device sono già disponibili con un prezzo di listino pari a, rispettivamente, 199 e 299 Euro. 

Passiamo ora alle specifiche tecniche. Partiamo dal più completo ASUS ZenFone Max M2 Pro. Lo smartphone presenta un display da 6.3 pollici con risoluzione Full HD+ e notch affiancato dal SoC Qualcomm Snapdragon 660. Al momento, il device è disponibile esclusivamente con 6 GB di RAM e 64 GB di storage interno. In futuro, la gamma potrebbe espandersi con altre varianti. A completare le specifiche troviamo una doppia fotocamera posteriore (12+5 Megapixel) ed una batteria da 5.000 mAh. 

Asus ZenFone Max Pro (M2)

Il più economico ASUS ZenFone Max M2 presenta, invece, un display da 6.2 pollici con risoluzione HD+ e notch affiancato dal SoC Qualcomm Snapdragon 632, 4 GB di RAM e 32 GB di storage. Lo smartphone può contare su di una doppia fotocamera posteriore (13+2 Megapixel) e su di una batteria da 4.000 mAh. 

Tutti e due i nuovi mid-range di casa ASUS possono contare, inoltre, sul sistema operativo Android Oreo disponibile in versione stock, senza personalizzazioni da parte di ASUS.

Potrebbe piacerti anche