Ecco i render dei nuovi auricolari wireless di Xiaomi: vi ricordano qualcosa?

Dopo le AirDots, Xiaomi è pronta a lanciare i suoi secondi auricolari wireless Bluetooth: delle cuffiette abbiamo già parlato lo scorso novembre in questo articolo, quando avevano ricevuto le certificazioni Bluetooth SIG e FCC. Nell’occasione parlammo anche della possibile denominazione: Xiaomi Mi True Wireless Earphones, vedremo se sarà davvero così.

Oggi, comunque, il sito MySmartPrice pubblica quelli che potrebbero essere i render ufficiali degli auricolari. Vengono confermati i dettagli estetici già trapelati a novembre con un design che richiama in modo inequivocabile le AirPods di Apple, oltre che i FreeBuds di Huawei (per chi non lo conoscesse, il consiglio è di leggere questo post).

Il corpo allungato con batteria e microfono è molto simile a quello di uno degli accessori più amati di Cupertino; la differenza sostanziale sta nel gommino che riveste lo speaker, assente nelle AirPods. Nessuna differenza sostanziale, invece, nella custodia che funge anche da supporto per la ricarica wireless, mentre ci sarà da capire quali saranno le gesture che andranno a sfruttare i comandi a sfioramento che con tutta probabilità saranno piazzati sul retro dell’auricolare.

Non sono stati forniti dettagli su data di lancio e prezzo degli Xiaomi Mi True Wireless Earphonesammesso che finiscano per chiamarsi così: i render fanno comunque pensare ad un arrivo a breve termine, mentre proprio per il tentativo di competere con le AirPods è lecito aspettarsi una strategia di vendita piuttosto aggressiva da parte del colosso cinese.

Potrebbe piacerti anche