Google Pixel 3 Lite: la versione XL si mostra in un nuovo benchmark, ecco le specifiche

Come noto, Google è al lavoro sulle varianti Lite dei suoi smartphone, Google Pixel 3 e Pixel 3 XL. In queste ore, il futuro Google Pixel 3 XL Lite si mostra in un nuovo benchmark andando a confermare alcune specifiche tecniche che caratterizzeranno il progetto che dovrebbe debuttare nel corso della prima parte dell’anno.

Stando ai dati emersi dal benchmark, il nuovo Google Pixel 3 XL Lite potrà contare su di una CPU Octa-Core con clock di 1.7 GHz. Il SoC dovrebbe, quindi, essere lo Snapdragon 710 che, ricordiamo, presenta una CPU Octa-Core Kyro 360 con sei core con frequenza di 1.7 GHz ed altri due core ad alte prestazioni con frequenza di 2.2 GHz. Da notare, inoltre, la presenza di 4 GB di memoria RAM oltre che, naturalmente, del sistema operativo Android Pie 9.0. 

Ricordiamo che il nuovo Pixel 3 XL in versione Lite dovrebbe presentare un display senza notch con una diagonale di circa 6 pollici (o qualcosa in più). Lo smartphone, inoltre, dovrebbe presentarsi con solo 32 GB di memoria interna senza possibilità di espansione tramite microSD. Il comparto fotografico dovrebbe, inoltre, includere una fotocamera posteriore singola con lo stesso sensore da 12.2 Megapixel che troviamo su Pixel 3 e 3 XL.

Ulteriori dettagli sui nuovi mid-range di Google arriveranno, di certo, nel corso dei prossimi giorni. Continuate, quindi, a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

Potrebbe piacerti anche