Honor 8A: tra pochi giorni il debutto del nuovo entry level

Dopo aver rinnovato la sua fascia media, Honor si prepara a lanciare il nuovo entry level Honor 8A. La casa cinese, tramite Weibo, ha confermato che il lancio del suo nuovo smartphone è programmato per il prossimo 8 gennaio. Come al solito, Honor 8A debutterà prima in Cina per poi arrivare, tra qualche settimane, anche sul mercato internazionale, Europa compresa.

Il teaser diffuso da Honor, che riportiamo qui di seguito, conferma alcune delle specifiche tecniche del futuro Honor 8A, smartphone destinato ad occupare la fascia di prezzo compresa tra 100 e 150 Euro. Ecco il teaser:

Honor 8A

L’immagine diffusa da Honor conferma che il nuovo Honor 8A avrà un display da 6.09 pollici di diagonale, probabilmente con risoluzione HD+ e notch a goccia, e potrà contare su ben 64 GB di storage interno. Non ci sono informazioni sulla RAM mentre il SoC avrà una CPU Octa-Core. Ulteriori dettagli sulla scheda tecnica del nuovo Honor 8A arriveranno in occasione dell’evento di lancio che Honor terrà il prossimo 8 gennaio.

Come detto in precedenza, lo smartphone dovrebbe arrivare anche in Europa ma solo tra qualche settimana, probabilmente a partire dal mese di febbraio. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti legati alla gamma di device di Honor che può contare su di un numero di alternative sempre maggiore.

fonte Gizchina
Potrebbe piacerti anche