Honor Watch Magic ufficiale anche in Europa a 179 euro

Abbiamo già parlato di Honor View 20 e Honor FlyPods Lite (clicca qui e qui per saperne di più): ieri sera, però, l’azienda cinese ha ufficializzato per il mercato europeo anche il suo Honor Watch Magic, lanciato a fine ottobre 2018.

Lo smartwatch arriva in due varianti (c’è anche quella Dream, riservata all’utenza femminile) e cinque colorazioni ad un prezzo a listino di 179 euro. Detto della data ufficiale di lancio ancora non comunicata, andiamo prima a scoprire cosa ci offre quest’indossabile dal punto di vista dell’hardware e del design.

Partiamo da quest’ultimo e bisogna allora sottolineare l’estrema somiglianza con Huawei Watch GT, praticamente identico se non fosse per il display AMOLED con dimensioni più ridotte (da 1.2 a 1.39 pollici con densità di 326 ppi). Honor Watch Magic vanta inoltre una batteria da 178 mAh che permette di arrivare ad un’autonomia di una settimana (la ricarica è disponibile tramite USB di tipo C).

Lo smartwatch gira su una CPU ARM M4 con 16 MB di RAM e 128 MB di storage interno, mentre sono presenti tutti i sensori e strumenti che un device di tale livello deve possedere (GPS, barometro, bussola, analisi del sonno). Il monitoraggio dell’attività fisica è poi completo, considerato che viene supportato anche il nuoto grazie alla resistenza all’acqua fino a 5 ATM. Il sistema operativo proprietario è LightOs.

Honor Watch Magic è disponibile nelle colorazioni Lava Black, Dark Blue e Moonlight Silver; la variante Dream, invece, arriva in Coral Pink e White Apricot.

Potrebbe piacerti anche