Huawei P Smart (2019) ufficiale in Italia: costa 249 € con speaker Soundstone in regalo!

Dopo la Francia, tocca all’Italia: da oggi è ufficialmente disponibile all’acquisto, nel nostro paese, Huawei P Smart (2019). Si tratta di uno degli smartphone più interessanti arrivati nell’ultima parte dello scorso anno, soprattutto per un rapporto qualità-prezzo notevole.

Come in altri paesi europei, Huawei P Smart (2019) avrà un prezzo consigliato di 249 euro in Italia e sarà disponibile nelle colorazioni nera e Blue (quest’ultima è gradiente, seguendo quindi la tendenza del momento).

Interessanti anche le promozioni che sono state lanciate per il mercato italiano: c’è tempo, ad esempio, fino al 10 febbraio per ricevere in omaggio lo speaker bluetooth portatile Huawei Soundstone, dal valore di 59,90 euro. Per riceverlo bisognerà registrarsi su huaweipromo.it una volta acquistato lo smartphone. Sullo stesso sito si potrà richiedere anche un buono pari a 50 euro di contenuti su Huawei Video: quest’ultima promozione è però valida soltanto per chi possiede uno smartphone Huawei.

Huawei P Smart (2019)per chi non lo ricordasse, arriva con un display da 6.21 pollici in Full HD+, con aspect-ratio 19,5:9 dovuto alla presenza di un notch a goccia dalle dimensioni non eccessive. Lo smartphone gira su un Kirin 710, accompagnato da 3 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno (espandibili fino a 512 GB tramite storage interno). Sul posteriore trovano spazio il sensore per le impronte digitali e due fotocamere da 13+2 MP, mentre la selfie-cam arriva ad una risoluzione di 8 MP. Da segnalare anche la batteria da 3.400 mAh e la presenza di Android Pie 9 di serie. Per chi volesse approfondire, il consiglio è quello di leggere la scheda tecnica completa cliccando qui.

Potrebbe piacerti anche