Huawei P20 Pro in offerta a 529 Euro su Amazon

Tra le offerte Amazon di oggi c’è anche l’ottimo Huawei P20 Pro proposto all’interessante prezzo di 529 Euro. Lo smartphone in offerta viene venduto da NEOPHONIA e spedito da Amazon. Si tratta della versione europea con connettività Mono SIM e colorazione Black (la variante Blue costa 540 Euro) dell’ex top di gamma di casa Huawei che, ancora oggi, a quasi un anno di distanza può vantare il titolo di miglior camera-phone sul mercato.

L’offerta dedicata all’Huawei P20 Pro, una delle offerte più vantaggiose del momento sul device, è disponibile sfruttando il link riportato qui di sotto:

Ricordiamo che il Huawei P20 Pro può contare su di un display da 6.1 pollici con notch, pannello AMOLED e risoluzione Full HD+  supportato dal SoC Kirin 970, 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno. Il pezzo forte dello smartphone è, naturalmente, la tripla fotocamera posteriore (sensore principale da 40 Megapixel, sensore secondario monocromatico da 20 Megapixel e sensore teleobiettivo da 8 Megapixel) che offre prestazioni al top del mercato smartphone,

A completare la scheda tecnica del P20 Pro troviamo una batteria da 4.000 mAh, un sensore di impronte digitali anteriore ed una fotocamera anteriore da 24 Megapixel. Lato software, lo smartphone ha già ricevuto l’aggiornamento ad Android Pie 9.0 che porta con sé la nuova EMUI 9.0.

Potrebbe piacerti anche