LG G8 ThinQ sarà presentato il 24 febbraio?

Sempre più probabile l’arrivo di LG G8 ThinQ durante il Mobile World Congress di Barcellona. Anzi, per essere più precisi – almeno stando a quanto riferisce oggi la testata coreana ETNews – il produttore asiatico avrebbe deciso di presentare il suo nuovo top di gamma il 24 febbraio, un giorno prima dell’inizio della rassegna catalana.

Insomma, dopo il ritardo con cui arrivò lo scorso anno il G7 ThinQ, LG è intenzionata a tornare alle vecchie abitudini e sfruttare così la cassa di risonanza del MWC 2019. Va sottolineato che si tratta di informazioni non ufficiali e che già la scorsa settimana LG G8 ThinQ è stato protagonista di un leak poi smentito seccamente dalla stessa azienda coreana (clicca qui per saperne di più).

Al momento, in effetti, si sa pochino del device. Scontata (o quasi, visti i precedenti) la presenza dello Snapdragon 855 di Qualcomm, mentre il quantitativo di memoria RAM minimo dovrebbe essere di 6 GB. Non mancherà Android Pie 9.0 di serie così come una configurazione a tre fotocamere sul posteriore, ormai tendenza radicata nei top di gamma più celebrati sul mercato.

Il tutto ricordando che è ancora viva l’ipotesi che vorrebbe LG G8 ThinQ dotato di un doppio display: insomma, siamo ancora in alto mare…

fonte PhoneArena
Potrebbe piacerti anche