LG V40 ThinQ arriva in Italia, in esclusiva nei negozi TIM

Debutta oggi in Italia, con diversi mesi di ritardo, il “nuovo” LG V40 ThinQ, top di gamma 2018 di casa LG, che verrà commercializzato nel nostro Paese in esclusiva nei negozi TIM. Lo smartphone è già acquistabile con un prezzo di listino di 999 Euro. I clienti TIM possono acquistare a rate il device con un anticipo di 39 Euro e 30 rate mensili da 23 Euro. In totale, quindi, il costo di LG V40 ThinQ con l’acquisto rateale è di 729 Euro. 

Ricordiamo che LG V40 ThinQ si presenta con un display OLED da 6.4 pollici con notch e risoluzione QHD+ supportato dal SoC Qualcomm Snapdragon 845, 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno espandibile. Il device presenta ben cinque fotocamere, tre posteriori e due anteriori.

La tripla fotocamera posteriore presenta sensori da 16+12+12 Megapixel (grandangolo, standard e Telephoto) mentre la doppia fotocamera anteriore presenta sensori da 8 e 5 Megapixel (standard e grandangolo rispettivamente). A completare la scheda tecnica del V40 troviamo una batteria da 3.300 mAh, le certificazioni IP68 e MIL-STD-810G, il sensore di impronte digitali posteriore, il jack audio, Quad DAC 32-bit Hi-Fi e DTS:X 3D Surround.

Il nuovo LG V40 ThinQ arriva, probabilmente, fuori tempo massimo ma nel corso delle prossime settimane potrebbe essere protagonista di offerte particolarmente vantaggiose da TIM. Continuate a seguirci per saperne di più.

Potrebbe piacerti anche