Meizu Note 9 sempre più vicino: sì al notch, ecco le specifiche trapelate

Sono trapelati i primi render, accompagnati da una lunga serie di dettagli sulle possibili specifiche tecniche, dell’ormai imminente Meizu Note 9. Già nei giorni scorsi era stata la stessa azienda, tramite il suo CEO, a parlare pubblicamente dello smartphone di cui ormai si attende soltanto la comunicazione della data di presentazione.

Il render, dicevamo: per cominciare viene sciolto uno dei grandi dubbi che ancora persistevano: Meizu Note 9 arriverà con un notch a goccia sulla parte alta del display che, a sua volta, avrà una diagonale da 6.3 pollici e risoluzione in Full HD+. Niente sensore per le impronte digitali integrato, sarà piazzato sul lato destro (una soluzione che, peraltro, sta riscuotendo sempre più successo).

Meizu Note 9, lo ricordiamo, girerà sullo Snapdragon 675, processore presentato nel giugno scorso e di cui abbiamo parlato qualche giorno fa in questo articolo: le prestazioni potrebbero essere in linea, se non superiori, a quelle del più celebrato 710.

Spiccherà (pochi dubbi in merito) la presenza del sensore fotografico Samsung GM-1: per intenderci è quello che si è recentemente mostrato sul Redmi 7 e che vanta una risoluzione da 48 MP. Pochi dubbi anche su una seconda fotocamera sul posteriore, anche se in questo caso non sono trapelati dettagli a riguardo.

Dato per scontato Android Pie 9 di serie (con interfaccia personalizzata Flyme), interessante anche il dato relativo alla batteria, che potrebbe arrivare a 4.000 mAh di capienza.

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche