Motorola Moto G7: specifiche tecniche conferme dal sito brasiliano dell’azienda

Il sito brasiliano di Motorola ha, di fatto, ufficializzato quelle che saranno le specifiche tecniche del nuovo Motorola Moto G7 e delle sue tre varianti (Plus, Play e Power). Ricordiamo che la nuova gamma Moto G7 debutterà ad inizio febbraio, nel corso di un evento stampa in Brasile, e arriverà in Europa entro la fine del primo trimestre.

Il nuovo Motorola Moto G7 potrà contare su di un display da 6.24 pollici con risoluzione Full HD+ e notch a goccia. Lo smartphone avrà lo Snapdragon 632 affiancato da 4 GB di RAM, una doppia fotocamera posteriore (12+5 Megapixel) ed una batteria da 3.000 mAh. Da notare, inoltre, che il Moto G7 Plus riprenderà le stesse dimensioni del G7 “base” ma, a differenza di quanto emerso nei giorni scorsi, si presenterà con uno Snapdragon 636 e non con il più potente Snapdragon 660. Il Plus avrà anche una fotocamera posteriore principale da 16 Megapixel.

Conferme anche per il Motorola Moto G7 Power che avrà una batteria da 5.000 mAh. Sia il Power che il Play avranno un display con risoluzione HD+ e con notch tradizionale e non a goccia. Al momento, specifichiamo, non ci sono ancora conferme in merito ai prezzi di vendita della nuova gamma Moto G7. Ulteriori dettagli sulle versioni europee degli smartphone arriveranno, di certo, nei prossimi giorni.

via Androidauthority
Potrebbe piacerti anche