Motorola Moto G7: un nuovo render conferma design e alcune specifiche tecniche

Mancano poche settimane al debutto ufficiale della nuova gamma Motorola Moto G7 che, secondo alcuni rumors dei giorni scorsi, dovrebbe debuttare in Brasile ad inizio febbraio per poi essere presentata in Europa durante il Mobile World Congress 2019 di fine febbraio. In queste ore, un nuovo render ci mostra il nuovo Motorola Moto G7 da tutte le angolazioni andando a confermare il design, che era già stato svelato da render precedenti, ed alcune specifiche tecniche.

Come mostra il render riportato qui di sotto, il nuovo Motorola Moto G7 avrà un display con notch a goccia e potrà contare su cornici sensibilmente ridotte, ma non azzerate, rispetto al Moto G6. Nella parte frontale non c’è più il sensore di impronte digitali, spostato al posteriore, ma resta il logo Motorola. 

Motorola Moto G7

Il render conferma, inoltre, la presenza del jack audio e di una porta USB-C. Nella parte posteriore troviamo la doppia fotocamera, con sensori allineati orizzontalmente e posti al di sopra del flash LED. Ricordiamo che il Motorola Moto G7, protagonista di questo render, dovrebbe presentare un display da 6 pollici e il SoC Qualcomm Snapdragon 660. 

In cantiere, Motorola ha anche il Moto G7 Plus, che dovrebbe essere più grande e montare un SoC più potente rispetto al G7, il Moto G7 Power con batteria da 5.000 mAh e l’entry level Moto G7 Play che avrà il SoC Snapdragon 632. Ulteriori dettagli sulla gamma G7 arriveranno nel corso delle prossime settimane.

fonte Gizbot
Potrebbe piacerti anche