Motorola P40 con Snapdragon 675 e sensore fotografico da 48 MP?

Dopo aver fatto bella mostra di sé in alcuni render svelati la scorsa settimana, in cui sfoderava un display col buco per ospitare la fotocamera anteriore, Motorola P40 è protagonista oggi di nuovi rumors relativi alla sua scheda tecnica.

E’ il leakster Andri Yatim a fornire nuovi dettagli sul device che, tanto per cominciare, dovrebbe arrivare con un display IPS LCD da 6.2 pollici. Interessante anche l’indiscrezione su quello che dovrebbe essere il SoC montato: lo Snapdragon 675 (che nell’occasione sarà accompagnato da 6 GB di memoria RAM e 64 o 128 GB di storage interno) è garanzia di qualità per la fascia media del mercato.

Dicevamo della fotocamera anteriore: il sensore che sarà integrato nel display avrà una risoluzione da 12 MP (con apertura f/1.8) e potrà contare sul supporto dell’intelligenza artificiale. Sul retro di Motorola P40 troveranno invece spazio due fotocamere da 48 e 5 MP (apertura f/1.5 per la lente principale, probabilmente targata Sony) e il sensore per le impronte digitali.

Motorola P40 vanterà inoltre una batteria che dovrebbe superare i 4.100 mAh di capacità, mentre saranno presenti anche connettività NFC e Android Pie 9.0 di serie. Insomma, il quadro è decisamente allettante, considerato anche che le prime immagini trapelate (le troverete cliccando qui) hanno ricevuto già buoni feedback anche dalla nostra community.

Potrebbe piacerti anche