Nokia 9 PureView: nuove conferme sulla data di uscita

Manca davvero pochissimo alla presentazione del nuovo Nokia 9 PureView, il prossimo top di gamma del brand finlandese che potrà contare sul SoC Snapdragon 845 e su ben cinque fotocamere posteriori (di cui non si conoscono ancora le specifiche tecniche). In questi giorni, sorprendentemente, si è parlato molto poco del nuovo flagship di Nokia, originariamente previsto per la fine del 2018.

In queste ore, in ogni caso, sono arrivate nuove conferme in merito alla data di uscita del nuovo Nokia 9 PureView che ribadiscono quanto era già emerso nelle scorse settimane. Il nuovo top di gamma di Nokia verrà presentato in via ufficiale entro la fine del mese di gennaio e la sua commercializzazione inizierà praticamente subito. Già ad inizio febbraio, infatti, lo smartphone sarà disponibile in Europa che sarà il primo mercato di commercializzazione del device che, solo in un secondo momento, raggiungerà altri mercati internazionali.

Come già confermato la scorsa settimana, il nuovo Nokia 9 PureView arriverà sul mercato con un prezzo di 749 o 799 Euro, a seconda del Paese di commercializzazione. E’ estremamente probabile, quindi, che da inizio febbraio gli utenti italiani potranno acquistare il nuovo top di gamma di Nokia al prezzo di listino di 799 Euro destinato, in ogni caso, a calare rapidamente nel corso delle settimane successive. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

fonte Phandroid
Potrebbe piacerti anche