Nokia 9 PureView: prime informazioni su prezzo e data di uscita per l’Europa

Si intensificano, in queste ore, i rumors sul futuro Nokia 9 PureView, il top di gamma del brand finalndese in arrivo sul mercato nel corso delle prossime settimane. Dopo aver registrato, questa mattina, l’arrivo delle prime indiscrezioni su una versione con Snapdragon 855 in arrivo ad agosto, il nuovo Nokia 9 PureView è al centro di nuovi rumors che ci anticipano la possibile data di uscita ed il prezzo di vendita dello smartphone in Europa. 

Secondo questa nuova indiscrezione, il Nokia 9 PureView sarà annunciato nel corso della seconda metà del mese di gennaio con una data di uscita in Europa fissata nei giorni successivi l’evento di presentazione. E’ molto probabile, quindi, che già ad inizio febbraio il nuovo top di gamma risulti disponibile nei listini dei principali rivenditori.

Per quanto riguarda il prezzo, invece, il nuovo Nokia 9 PureView dovrebbe essere commercializzato in Europa con un prezzo di listino di 749 Euro o di 799 Euro, a seconda del mercato. E’ probabile, quindi, che in Italia lo smartphone partirà da 799 Euro. E’ importante sottolineare che, almeno inizialmente, il nuovo top di gamma di Nokia debutterà solo in Europa e, solo in un secondo momento, raggiungerà altri mercati internazionali.

Ulteriori conferme sul futuro smartphone dovrebbero arrivare già nei prossimi giorni. Continuate, quindi, a seguirci per saperne di più.

via Phonearena
Potrebbe piacerti anche