OnePlus 7, spuntano le immagini di due prototipi

Si comincia a parlare con più insistenza di OnePlus 7, nonostante il recente 6T sia ancora uno dei device apprezzati e venduti anche nel nostro paese. Ebbene, nel week-end è spuntata un’immagine, condivisa da SlashLeaks sul suo profilo Twitter ufficiale, in cui potrebbero essere stati rappresentati due prototipi del futuro flagship.

La foto è quella che vedete in alto e, quindi, può essere ammirata solo la parte superiore del frontale. La differenza tra i due prototipi è evidente: il primo ha un display praticamente privo di bordi e senza alcun notch né foro per ospitare la fotocamera anteriore: ciò farebbe supporre la presenza di un meccanismo “a comparsa”, apparso già su diversi smartphone lanciati nella seconda metà del 2018. Singolare anche quello che potrebbe essere soltanto un effetto ottico ma che porta a pensare anche ad un display curvo ai lati, stile Samsung.

Meglio comunque andarci cauto, considerato anche il secondo prototipo, decisamente più “classico” e con schermo flat. In questo caso è presente il notch a goccia (come d’altronde già accade sul 6T). Vedremo se alla fine questo leak si rivelerà “autentico”.

Nel frattempo, vale la pena sottolineare che di dettagli “tecnici” di OnePlus 7 non ne stanno circolando molti: la scorsa settimana vi abbiamo parlato in questo articolo della possibile presenza delle memorie flash UFS 3.0, mentre sembra scontato che lo smartphone non supporterà il 5G.

Potrebbe piacerti anche