Samsung Galaxy A90, prime indiscrezioni su scheda tecnica e…colorazioni!

Nelle ultime ore sono spuntate diverse indiscrezioni su Samsung Galaxy A90, smartphone che potrebbe arrivare a breve e che andrà a piazzarsi nella fascia medio-alta del mercato. I rumors non riguardano soltanto la scheda tecnica e le caratteristiche hardware, ma anche le colorazioni con cui dovrebbe essere lanciato il device.

Ebbene, preparatevi ad accogliere altre colorazioni gradienti in casa Samsung: stando alla fonte in calce all’articolo, Samsung Galaxy A90 sarà disponibile in argento, oro e nero, con le prime due che di certo offriranno la tinta sfumata. Insomma, la tendenza è ormai consolidata ed è quindi lecito aspettarsi qualcosa di simile anche per il top di gamma, il Galaxy S10, in arrivo a febbraio.

La scheda tecnica, dicevamo: Samsung Galaxy A90 dovrebbe arrivare almeno in una versione da 128 GB (chissà se sarà l’unica, come accaduto ad esempio col Galaxy A9 2018) accompagnata da 6 o 8 GB di memoria RAM. Specifiche non confermate, siamo nel campo delle indiscrezioni, ma che comunque lasciano ben delineato il livello alto dello smartphone.

Occhio anche al sensore per le impronte digitali integrato sotto lo schermo: alcuni report vorrebbero tale feature anche sui futuri Galaxy A70 e Galaxy A50, anche se si parla della tecnologia ottica, e non ad ultrasuoni che è più sicura e che sarà riservata ai top di gamma.

fonte SamMobile
Potrebbe piacerti anche