Samsung Galaxy Fold, niente maxi-batteria ma presentazione il 20 febbraio?

Dopo che la scorsa settimana si era cominciato ad ipotizzare una sorta di “aggiornamento” sullo stato dei lavori, la possibilità che il prossimo 20 febbraio Samsung Galaxy Fold sia presentato a tutti gli effetti è sempre più concreta.

Un’ulteriore conferma arriva direttamente da Parigi, dove si terrà l’evento Unpacked 2019 in cui sarà ufficializzato il Samsung Galaxy S10: ebbene, la capitale francese è stata sommersa, da questa mattina, di cartelloni pubblicitari in coreano. Le immagini le troverete in basso, nella galleria, la traduzione ve la forniamo subito: “Il futuro si dispiega”. Insomma, un chiaro riferimento al primo smartphone pieghevole del colosso asiatico che potrebbe essere il capostipite di una nuova generazione di device.

Detto del possibile arrivo già nel mese prossimo, vanno segnalati anche altri rumors (specifichiamo subito, non verificati) sulla scheda tecnica del Samsung Galaxy Fold, stavolta non esattamente entusiasmanti. Fino ad oggi era stata data per scontata l’adozione di una mega-batteria per “coprire” i due display (si parlava di un totale da 6.200 mAh).

In realtà le due batterie dovrebbero essere da 2.200 mAh ciascuna, per 4.400 mAh complessivi: da verificare, insomma, se saranno poi sufficienti a supportare il display aperto da 7.3 pollici. Molto meglio sul fronte memoria RAM: Samsung Galaxy Fold dovrebbe vantarne ben 12 GB, con 512 GB o 1 TB di storage interno.

fonte PhoneArena
Potrebbe piacerti anche