Samsung Galaxy M: i nuovi entry level riceveranno Android Pie con diversi mesi di ritardo

Tra pochi giorni, Samsung presenterà in India i nuovi Samsung Galaxy M, gli entry level della casa coreana che avranno il compito di contrastare la concorrenza cinese. In cantiere Samsung ha già tre smartphone pronti al debutto (M10, M20 ed M30) che arriveranno nei negozi con Android Oreo 8.1. 

I nuovi Galaxy M riceveranno, in futuro, l’aggiornamento ad Android Pie. Tale update arriverà, in ogni caso, con diversi mesi di ritardo rispetto alle attese. Stando alle prime informazioni emerse in queste ore, infatti, i nuovi Samsung Galaxy M saranno aggiornati ad Android Pie soltanto a partire dal mese di agosto, quando, molto probabilmente, Google avrà già rilasciato Android Q, la prossima major release di Android.

Ricordiamo, in ogni caso, che, almeno per il momento, non ci sono conferme ufficiali sull’uscita in Europa dei nuovi Galaxy M che, secondo i piani di Samsung, dovrebbero sostituire i Galaxy J nella fascia bassa del mercato. Ulteriori informazioni sui nuovi entry level arriveranno il prossimo 28 gennaio, in occasione della presentazione ufficiale.

Ricordiamo che i nuovi Samsung Galaxy M saranno i primi dispositivi di Samsung a poter contare sul notch a goccia, chiamato dalla casa coreana con il nome di “Infinity-V”. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti legati ai nuovi entry level di Samsung.

fonte Gizbot
Potrebbe piacerti anche