Samsung Galaxy M10: ecco le specifiche tecniche del nuovo entry level coreano

Tra poco più di una settimana, Samsung presenterà la nuova gamma Galaxy M, inizialmente prevista per l’India ma in arrivo anche in diversi mercati internazionali, Europa compresa. La nuova gamma di entry level sarà composta, almeno inizialmente, da tre smartphone: M10, M20 ed M30. 

In queste ore, online, sono emerse nuove indicazioni sulle specifiche tecniche del Samsung Galaxy M10, il più economico della nuova famiglia di device. Lo smartphone avrà un display Infinity-V, quindi con notch a goccia, caratterizzato da una diagonale di 6.2 pollici e da un pannello IPS LCD con risoluzione HD+.

A gestire il funzionamento dello smartphone ci sarà il SoC Exynos 7872 (CPU a sei core con configurazione 2x A73 + 4x A53), una piattaforma che, benchmark alla mano, risulta leggermente meno potente dello Snapdragon 630. A completare la scheda tecnica ci saranno 2/3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno espandibile. 

Il comparto fotografico del nuovo Samsung Galaxy M10 presenterà una doppia camera posteriore (sensore principale da 13 Megapixel e sensore di profondità da 5 Megapixel) ed una camera anteriore da 8 Megapixel. La batteria avrà una capacità di 3.400 mAh. Come tutti gli altri Galaxy M, lato software troveremo Android Oreo 8.1. Ulteriori dettagli sui nuovi Galaxy M arriveranno, di certo, nel corso dei prossimi giorni. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

fonte Gizbot
Potrebbe piacerti anche